Il nostro approccio a 360° ci permette di valutare l’azienda nel suo complesso e all’interno del suo «ecosistema» per tracciarne le effettive prospettive di internazionalizzazione sotto il profilo organizzativo, commerciale, tecnologico e finanziario.
- CHECK -Nella fase di check up affianchiamo il cliente per individuare efficacemente gli aspetti interni più determinanti e critici in ottica export.
- CHOOSE – Svolgiamo un’attenta analisi del potenziale di azienda e settore per individuare i mercati di sbocco più interessanti, nonché gli obiettivi e le strategie di sviluppo più adeguate per minimizzare i rischi commerciali e finanziari.
- PLAN – Pianificare realisticamente le attività in coerenza con la strategia è condizione necessaria per realizzare gli obiettivi prefissati ed Expandi Consulting, grazie alla lunga esperienza dei suoi professionisti, aiuta le imprese a tracciare un percorso tagliato sulle loro specifiche caratteristiche ed esigenze.
- EXECUTE – I nostri Temporary Export Managers affiancano i professionisti dell’impresa sul percorso pianificato, supportandoli fattivamente nell’esecuzione delle attività e monitorando i risultati conseguiti grazie anche alle metriche definite in fase di pianificazione.